Baldur’s Gate 3 avrà più di 100 ore di contenuti

Baldur's Gate 3

Tra gli annunci più importanti di questo avvio di E3 2019 c’è sicuramente Baldur’s Gate 3, il terzo capitolo di una delle saghe RPG più amate della storia dei videogiochi, che prenderà nuovamente vita grazie a Larian Studios.

Ancora non sappiamo esattamente quando il gioco, annunciato in esclusiva per Google Stadia, arriverà sulla non-console di Big G, ma sappiamo già che avrà più di 100 ore di contenuti.

Larian Studios ha svelato la durata complessiva di Baldur’s Gate 3, che includerà oltre 100 ore di contenuti che ci riporteranno nei Forgotten Realms

Lo studio lo ha rivelato in occasione di una recente intervista con IGN, spiegando che se cercheremo di fare tutto quello che sarà incluso nel gioco supereremo le 100 ore di contenuti. Per completare la storia principale dovremo quindi giocare per circa 50-70 ore, un tempo poco maggiore di quello a cui siamo stati in realtà già abituati con i primi due Divinity Original Sin di Larian Studos. potrebbe sembrare un tempo davvero lungo, ma si tratta in realtà della media su cui si attestano i titoli GdR di questo calibro.

“Baldur’s Gate 3 spingerà i confini del genere RPG ed offrirà una ricca narrativa con libertà di gioco senza precedenti, decisioni importanti, compagni unici e combattimenti memorabili. È la più grande produzione di Larian Studios in assoluto e sarà giocabile insieme agli amici o come un’avventura a giocatore singolo. Il teaser trailer mostra il ritorno di una presenza malevola a Baldur’s Gate, intenta a divorarlo dall’interno, corrompendo tutto ciò che rimane nei Forgotten Realms. Da solo puoi resistere, ma insieme li puoi superare. Raccogli il tuo party.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
pokémon go community day settembre 2019
Pokémon GO Community Day: è dedicato a Turtwig l’evento di settembre