Ghostbusters 3: Bill Murray e Sigourney Weaver torneranno nel nuovo film

Ghostbusters Sigourney Weaver

Dopo mesi di rumor, dubbi e mezze certezze, arriva la conferma: Sigourney Weaver tornerà nei panni di Dana Barrett in Ghostbusters 3, a fianco di Bill Murray e Dan Aykroyd che, dopo anni, torneranno a lavorare insieme nel franchise.

Gran parte del cast dei film originali tornerà per Ghostbusters 3, inclusi Bill Murray, Dan Aykroyd e Sigourney Weaver

Il film di Jason Reitman riunirà così gran parte del cast originale di Ghostbusters, come confermato dalla stessa attrice a Parade Magazine che ha spiegato:

“Sta anche per riunirsi con Bill Murray e Dan Aykroyd nei nuovi Ghostbusters, a luglio 2020. “Sarà pazzesco lavorare di nuovo con i ragazzi!” Non rivelerà alcun dettaglio se non per confermare che sta riprendendo il suo ruolo di Dana Barrett.”

Il film sarà un sequel diretto della seconda pellicola uscita nel 1989, quindi la speranza che i vecchi personaggi potessero effettivamente tornare per il nuovo capitolo era più che concreta.

ghostbusters 3

Quello che sappiamo al momento della trama è che si concentrerà “su una famiglia che si trasferisce in una casa in una piccola città. Mentre sono lì, iniziano ad imparare di più su chi sono e sui segreti della città stessa”.

Confermati nel cast sono anche i nomi di Finn Wolfhard, Carrie Coon, e McKenna Grace e ulteriori dettagli dovrebbero esser rivelati durante il week-end, quando prenderà vita il Ghostbusters Fan Event.

Ghostbusters 3 arriverà nei cinema il 10 luglio 2020.

Cosa ne pensate? Siete contenti del ritorno del cast originale? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!