Unione e Disillusione: in arrivo il nuovo pack per Arkham Horror LCG

Inizia oggi, giovedì 6 giugno, la libera vendita al pubblico del pack Unione e Disillusione per il living card game Arkham Horror. È il quarto pack che fa parte della campagna Il Circolo Spezzato, e si aggiunge ai precedenti pack Il Nome Segreto, Il Prezzo del Peccato e Per il Bene Superiore.

Per chi non conoscesse il famoso gioco di carte ambientato nel mondo di H.P. Lovecraft, vi rimandiamo alla nostra recensione; altrimenti proseguiamo nella scoperta di questa nuova uscita di casa Asmodee.

arkham horror 1

Unione e Disillusione è il nuovo pack dell’espansione Il Circolo Spezzato. Scopriamo questo nuovo elemento del mondo di Arkham Horror: Il Gioco di Carte!

Il titolo di Nate French e Mattew Newman è al suo terzo anno di vita, e conta ormai quasi cinquanta tra espansioni, pack e promo. Per una panoramica completa vi rimandiamo ad Asmodee, oggi ci limiteremo a vedere le novità di questo nuovo pack.

Dopo gli attriti con l’Ordine del Crepuscolo D’Argento, viaggiate verso gli argini del fiume Miskatonic in cerca delle quattro anime scomparse durante uno degli eventi della Loggia. In mezzo a due dei ponti che attraversano il fiume si trova l’Isola Inviolata. Le coste nebbiose sono aride e inospitali e, mentre remate, cercate di rimanere in silenzio, come per impedire al fiume stesso di accorgersi della vostra presenza. Non c’è nessuno a darvi il benvenuto mentre vi avvicinate, fatta eccezione per gli uccelli spettrali che vi osservano dagli alberi con sguardi di rimprovero. In lontananza una colonna di energia spettrale si sta innalzando a spirale verso le nuvole, in un vortice di nebbia ultraterrena.

Oltre a 60 nuove carte, Unione e Disillusione inserisce la nuova azione Circolo, che ci permette si accendere, o spegnere, i braceri disseminati in tutta l’isola dove si svolge la nostra storia. Questo ci permetterà certamente di esplorare il luogo con maggiore facilità, ma potrebbe anche portarci a completare i riti occulti già cominciati. Fino a che punto siete disposti a rischiare?

Arkham Horror: Il Gioco di Carte

Questo Pack potrà essere giocato come scenario singolo o come parte della campagna Il Circolo Spezzato, ed inserisce nuove carte utilizzabili anche in mazzi già esistenti.

Anche voi non vedete l’ora di trovarvi di nuovo nelle sinistre strade di Arkham?

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...