Ritorno al Futuro: in arrivo una collector’s box ufficiale numerata per i fan

collector's box ufficiale di Ritorno al Futuro

Grande Giove! Merchoid ha aperto in queste ore le prevendite per la collector’s box ufficiale di Ritorno al Futuro, contenente diversi gadget realizzati in edizione limitata numerata per tutti gli amanti della saga di Robert Zemeckis.

Ecco i contenuti della collector’s box di Ritorno al Futuro ora in prevendita su Merchoid per tutti i fan della trilogia cinematografica

All’interno del bundle, venduto A QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 35,99€, potremo trovare una stampa della DeLorean utilizzata nel film, una collanina con la targa dell’auto, una spilla e un portachiavi, realizzati tutti in edizione limitata a “soli” 9.995 pezzi numerati singolarmente.

Nel pack, inoltre, sarà incluso un mazzo di carte da gioco provenienti dal Pleasure Paradise di Biff Tannen, il casinò aperto da Biff nella realtà alternativa generata per sbaglio nel secondo capitolo della saga.

Il tutto è venduto come al solito con spese di spedizioni gratuite verso l’Italia e diritto di recesso in 100 giorni, anche se includendo anche un flusso canalizzatore sarebbe stato tutto più semplice in caso di problemi.

Sempre su Merchoid, inoltre, sono disponibili anche le locandine dei tre film, realizzate sempre in edizione numerata sotto licenza ufficiale, disponibili in 995 pezzi al prezzo di 24,99€

QUI potete trovare quella del primo Ritorno al Futuro, QUI quella del secondo capitolo e QUI quella del terzo film. Tutte e tre le locandine sono già disponibili in magazzino e vendute sempre con spedizione gratuita e recesso in 100 giorni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Tutti i poster Marvel dell’MCU senza scritte e ad altissima risoluzione da scaricare gratis