Annunciati i Funko POP di The Dark Crystal: Age of Resistance

È giunto il momento di dare un primo sguardo ai Funko POP di The Dark Crystal: Age of Resistance, le nuove figure collezionabili in vinile ispirate alla nuova serie TV Netflix basata sul film cult del 1982 di Jim Henson (Labyrinth) che si è già mostrata al pubblico con il primo trailer ufficiale.

Sono stati svelati i Funko POP di The Dark Crystal: Age of Resistance, le figure collezionabili spirate all’attesa serie TV Netflix

Le figure annunciate dall’azienda americana sono quelle di Deet, Skexis, Aughra, Rian e Hup, già in preordine negli USA ma che, comunque, dovrebbero essere disponibili per il mese di settembre 2019 in tutto il mondo.

Probabilmente, per quella data, verranno annunciati altri personaggi.

Cosa ne pensate? qual è quello che vi piace di più? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Trama di The Dark Crystal: Age of Resistance

Age of Resistance riporta il pubblico nel mondo di Thra, dando vita ad una nuova avventura.

Quando tre Gelfling scoprono l’orribile segreto che si cela dietro il potere degli Skeksis, partono per un viaggio epico con l’obiettivo di alimentare il fuoco della ribellione in tutto il Paese e salvare il loro mondo.

Basato su The Dark Crystal, il rivoluzionario film del 1982 di Jim Henson, Age of Resistance racconta una nuova, epica avventura, ambientata molti anni prima degli eventi della pellicola e realizzata usando i classici burattini con effetti visivi all’avanguardia.

Il mondo di Thra sta morendo. Il Cristallo della Verità risiede nel cuore del pianeta e rappresenta un’incredibile fonte di potere. Il cristallo è però danneggiato, corrotto dai malvagi Skeksis, e la sua malattia si diffonde su tutta la terra. Quando tre Gelfling scoprono la verità inizia una battaglia epica per salvare il pianeta.

La serie TV debutterà su Netflix il prossimo 30 agosto.