Stranger Things: Six, in arrivo un fumetto prequel della serie Netflix

Stranger Things: Six

Dopo i libri ufficiali di Stranger Things, la serie Netflix vedrà l’arrivo anche di Stranger Things: Six, una serie prequel a fumetti in cui potremo scoprire alcune informazioni sui bambini cresciuti nel laboratorio di Hawkins, dove abbiamo incontrato per la prima volta ‘Undici’ (Millie Bobby Brown).

Stranger Things 3

In attesa dell’arrivo della terza stagione della serie TV potremo scoprire la storia di Francine, la protagonista del fumetto Stranger Things: Six

A pubblicare il fumetto sarà la Dark Horse Comics e la protagonista della storia sarà Francine (che, considerato il titolo, immagino sarà ‘Sei’), una ragazza dotata di poteri psichici in grado di vedere il futuro, seguita da da un volto noto ai fan dello show: il Dottor Brenner.

Il fumetto è stato scritto da Jody Houser (già autrice del racconto incentrato sul periodo trascorso da Will Byers nel Sottosopra) mentre le illustrazioni sono curate da Edgar Salazar.

Non sappiamo se Francine apparirà anche nella terza stagione di Stranger Things in arrivo il prossimo luglio, ma quel che è certo è che il primo numero della miniserie è già disponibile nelle fumetterie d’oltreoceano.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Carnival Row
Carnival Row: tante scene inedite nel full trailer della serie fantasy vittoriana di Amazon!