I Firey saranno nella nuova espansione del gioco da tavolo di Labyrinth!

Nuove (e strane) creature magiche stanno per arrivare sui nostri tavoli grazie a Fireys, la nuova espansione per Labyrinth, il gioco da tavolo di River Horse (The Dark Crystal) basato sull’omonimo e famosissimo film in cui compariva David Bowie.

La nuova espansione per Labyrinth ci regalerà le nuove carte e miniature dei Fireys, ma non solo!

Solo qualche giorno fa vi avevamo preannunciato l’imminente uscita di Jim Henson’s Labyrinth – The Adventure Game, il gioco di ruolo basato sul famoso film cult fantasy del 1986 interpretato dal grande artista britannico, noto per la sua ecletticità e i suoi continui e discussi cambi di stile. Ma ora è già il momento di parlarvi di ulteriori novità a tema!

Pubblicato in Italia da DV Giochi, Labyrinth: Il gioco da tavolo è un gioco per 1-5 giocatori dai 6 anni in su, contraddistinto dalla presenza di miniature pitturabili e da un gameplay abbastanza semplice.

Si tratta di un gioco di esplorazione basato sul classico fantasy degli anni ’80 in cui Sarah, Ludo, Sir Didymus e Bubo devono avventurarsi nel labirinto e dirigersi verso la città dei Goblin per salvare Toby da Jareth, il Re di Goblin!

Con i Firey, i personaggi “smontabili” incontrati nella pellicola cult, potremo infatti ampliare la nostra collezione di miniature pitturabili, apportando non solo 4 nuovi personaggi al gioco ma anche una nuova miniatura di Jareth, il protagonista principale interpretato nel film proprio da Bowie.

Fireys! la nuova espansione per Jim Henson’s Labyrinth – Il gioco da tavolo amplia la tua collezione di creature del film, tra cui una miniatura alternativa di Jareth, e ti fornisce le regole opzionali per utilizzare i Fireys nelle tue partite a Labyrinth!

Questa è un’espansione per Labyrinth – Il gioco da tavolo. Avrai bisogno di una copia del gioco base per utilizzare il contenuto di questo set. Modelli forniti non verniciati.

– 4 miniature dei Fireys, collezionabili;
– 1 miniatura di Jareth, collezionabile;
– 5 nuove carte labirinto;
– 1 foglio d’istruzioni

Fireys! è già disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale dell’editore al prezzo di 29,99 €.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Dungeons & Dragons: arrivano i leggings e le gonne ufficiali!