Game of Thrones: The Last Watch arriverà anche in Italia

Game of Thrones: The Last Watch

Arriverà anche in Italia, su Sky Atlantic, Game of Thrones: The Last Watch, il documentario realizzato da HBO come un lungo dietro le quinte sull’ottava stagione de Il Trono di Spade. Sky lo trasmetterà il prossimo 3 giugno, al posto del consueto appuntamento con Il Trono di Spade ormai terminato.

Game of Thrones: The Last Watch, il documentario sulla creazione dell’ottava stagione de Il Trono di Spade, arriverà anche in Italia

Diretto dalla documentarista e regista Jeanie Finlay, il documentario avrà una durata di circa due ore e si concentrerà sulle persone che hanno lavorato alla serie realizzando le scenografie, i costumi, montando i set e reso possibile quanto visto sui nostri schermi.

Si tratterà dello stesso documentario che mostra la reazione di Kit Harington, in lacrime, alla scoperta della sceneggiatura dell’ultimo episodio, quello in cui Jon uccide l’amata Daenerys.

Ecco il trailer:

Cosa ne pensate? Seguirete anche il documentario ora che la serie è terminata? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Seguici anche su Instagram!

Leggiamo altro?
The Mandalorian
Ecco la data d’uscita di The Mandalorian (di tutti gli episodi)