Il libro in edizione limitata di Ready Player One torna (finalmente) disponibile

ready player one

Tornerà finalmente disponibile il prossimo mese di giugno, dopo un lungo periodo passato in “out of stock” e in cui lo stesso ha toccato prezzi folli su ebay (qualche asta la si trova ancora a partire dai 100€), il libro in edizione limitata di Ready Player One.

Torna disponibile il Il libro in edizione limitata di Ready Player One di DeA Planeta, venduto fino ad oggi sul mercato secondario a cifre stratosferiche

Amazon Italia ha ufficialmente riaperto le vendite del volume edito da DeA Planeta, e rapidamente andato a ruba grazie anche al successo dell’omonimo film di Steven Spielberg basato proprio sul romanzo di Ernest Cline.

Della stessa collana è invece ancora disponibile, sempre in copertina rigida e nello stesso “formato” dell’edizione limitata di Ready Player One, anche Armada, il secondo romanzo dell’autore già opzionato per un nuovo lungometraggio (una cosa alla Giochi Stellari, se volete la versione breve della storia). Lo potete trovare A QUESTO INDIRIZZO.

Tutto questo mentre l’autore si trova impegnato nella stesura del sequel del romanzo che lo ha portato alla ribalta, annunciato nel 2017 e già ribattezzato Ready Player Two.

Non ve lo lascerete scappare anche questa volta… vero?