7SEEDS, online il nuovo trailer dell’anime post-apocalittico di Netflix

Mentre sembra che Netflix ultimamente fatichi ancora a fare centro sulle pellicole post-apocalittiche, il prossimo mese di giugno le cose potrebbero cambiare con gli anime grazie all’arrivo di 7SEEDS.

Ecco il nuovo trailer di 7SEEDS, la nuova serie anime post-apocalittica di Netflix in arrivo a catalogo il prossimo 28 giugno

La serie, tratta dall’omonimo manga fantascientifico scritto e illustrato da Yumi Tamura (composto da un totale di 35 Tankōbon e durato ben 16 anni!), è ambientata in un futuro post-apocalittico e segue le vicende di diverse persone che tentano di sopravvivere in seguito alla caduta di un meteorite sulla Terra, la cui conseguenza è stata l’evoluzione di nuove letali specie.

Pochi minuti fa sul canale YouTube di Netflix è stato diffuso online il nuovo trailer, che potete ammirare direttamente qui sotto:

Un destino ignoto attende i giovani uomini e donne scelti per il progetto 7Seeds, concepito per scongiurare l’estinzione del genere umano.

L’anime è stato realizzato da Netflix in collaborazione con lo studio Gonzo e arriverà nel catalogo dell’azienda californiana il prossimo 28 giugno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...