Wolverine interpretato da Danny DeVito? La petizione online ha un enorme successo!

Wolverine, assieme ai suoi compagni mutanti, presto o tardi arriverà nel MCU, dopo l’accordo fra Fox e Disney. Le speculazioni su chi lo interpreterà corrono ferocemente online, ma sembra esserci chi ha già un’idea chiara di chi dovrebbe essere l’attore che vedremo nei panni dell’artigliato canadese.

Wolverine, secondo una folle petizione online, dovrebbe essere interpretato da Danny DeVito quando i mutanti faranno il loro esordio nel MCU!

Ora, è inutile che vi spieghi quanto questa idea sia totalmente, assolutamente, inconfutabilmente ridicola; ma d’altronde viviamo in tempi miseri, tempi in cui i fan sono convinti che tramite qualche firma digitale si possa costringere un network miliardario a rigirare l’ultima stagione del suo show di maggior successo. Il tutto perché a qualcuno non è piaciuto il finale, probabilmente non in linea con la fan fiction che si era costruito in testa.

In questi tempi, persino un’idea assurda come quella che vedrebbe DeVito in canottiera e basette pelose aggirarsi per la X-Mansion, grazie al web, può guadagnarsi l’attenzione dei media e migliaia di sostenitori.

Ovvio che buona parte (forse la quasi totalità) delle persone che hanno firmato la petizione, lo hanno sicuramente fatto per pura goliardia, ma non escludo che in mezzo ai 23 mila firmatari ci sia qualche fenomeno che pensa davvero che il gemello di Schwarzenegger sia la scelta giusta.

Sì, avete capito bene, oltre ventitremila persone hanno già firmato.

Ecco le parole degli ideatori sul senso dell’iniziativa:

L’unico uomo in grado di sottrarre il trono a Hugh Jackman. Noi crediamo che, se mai Wolverine apparirà nel Marvel Cinematic Universe, l’unico attore in grado di sostenere la parte sia Danny DeVito!

Per quanto riguarda poi, nello specifico, il traguardo raggiunto dalla petizione online, i creatori hanno voluto festeggiare augurandosi dei veri risultati:

Vedo che la petizione è di nuovo esplosa! Abbiamo superato così tanti eccitanti traguardi, durante il nostro viaggio verso la grandezza! Continuate tutti a condividerla e, presto, otterremo quello che vogliamo!

No, non lo otterrete mai, banda di adorabili imbecilli. Ma è davvero divertente che ci abbiate voluto provare.

E voi che ne pensate? Ce lo vedreste davvero Danny DeVito nei panni di Logan? Fatecelo sapere con un commento e, nel caso la risposta sia positiva, dateci anche il vostro indirizzo che vi mandiamo uno bravo per fare quattro chiacchiere!

Fonte: GT