Era: Medieval Age, Cranio Creations porterà il gioco in Italia

Sarà Cranio Creations a portare Era: Medieval Age, l’atteso nuovo gioco da tavolo di Matt Leacock (Pandemic), in Italia.

L’editore milanese lo ha annunciato poche ore fa attraverso i suoi canali social, condividendo con i suoi fan una piccola galleria del sequel spirituale di Roll Through the Ages.

Ecco il post:

Era: Medieval Age, il nuovo gioco da tavolo dal creatore della saga di Pandemic, arriverà in Italia grazie a Cranio Creations

Il gioco, presentato ufficialmente da Leacock ed Eggertspiele al passato GenCon, è un roll-and-build ambientato nel Medioevo che sfrutterà delle componentistiche tridimensionali come chiese, fattorie, mulini, mura del castello (e tanto altro) per permettere ai giocatori di costruire il proprio villaggio medievale sul tavolo da gioco. I dadi, invece, fungeranno da diverse classi sociali presenti all’epoca.

“Era: Medieval Eag è reso ancor più difficile dal momento che i giocatori interagiscono tra loro sfruttando l’estorsione, la terra bruciata e, naturalmente, la malattia!”

Per 1-4 giocatori, dai 12 anni in su, Era: Medieval Age rimane per il momento ancora senza una data d’uscita precisa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Edmure Tully
I Tully approdano nel gioco di miniature di A Song of Ice and Fire