Il Magico Mondo del Cosplay torna l’1 settembre 2019 al Parco Sigurtà

Il prossimo 1 settembre torna, al Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio alle porte di Verona, il Magico Mondo del Cosplay, l’ormai classico e irrinunciabile evento dedicato ai cosplayer e a tutti gli appassionati della moda del costume play.

L’edizione 2019 del Magico Mondo del Cosplay arriva il prossimo 1 settembre sempre al Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio

Come ogni anno Jusnerd non si farà sfuggire l’occasione di incontrare tutti i cosplayer e i visitatori dell’evento nella cornice di uno dei parchi più belli del vecchio continente, giocando e divertendosi insieme a tutti i protagonisti per poter realizzare il nuovo, mirabolante, Cosplay Music Video che rappresenta una vera e propria tradizione.

Quest’anno torna quindi la tredicesima edizione Il Magico Mondo del Cosplay domenica 1 settembre 2019 con migliaia di cosplayer che animeranno la giornata al Parco.

Gli appassionati e i più piccoli potranno così incontrare i propri beniamini, per fantastiche foto ricordo tra gli scorci più incantevoli che si ammirano nei 600.000 metri quadrati del Giardino.

Chi durante questa giornata entrerà al parco vestito completamente (da capo a piedi) a tema Cosplay avrà diritto all’entrata gratuita.

Come sempre la frizzante ed esuberante anima del Magico Mondo del Cosplay verrà amplificata dalle splendide location del Parco Giardino Sigurtà, uno dei giardini naturalistici più visitati in Italia grazie ai suoi 420.000 ingressi stagionali.

Il parco si trova in provincia di Verona, è aperto da marzo a novembre, è visitabile a piedi, con i mezzi a noleggio o a bordo del trenino panoramico.

In attesa di poterci incontrare tutti nuovamente al Parco Sigurtà, rinfreschiamoci la memoria con il Cosplay Music Video 2018 che potete vedere qui di seguito.

Restate sintonizzati per scoprire, prossimamente, il programma completo dell’evento.