John Wick 4 è stato confermato e ha già una data d’uscita!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Con un week-end che ha fatto registrare quasi 100 milioni di dollari d’incasso al botteghino (per la precisione, sono 92,2 milioni), non dovrebbe sorprendere troppo la notizia che Summit Entertainment e Lionsgate hanno confermato l’arrivo di John Wick 4.

A distanza di pochi giorni dal profittevole debutto del terzo film al cinema, Lionsgate ha confermato l’arrivo di John Wick 4!

Non solo, il film ha già una data d’uscita in USA fissata al 21 maggio 2021, che molto probabilmente coinciderà anche con la data d’uscita internazionale della pellicola, intitolata (non si sa se provvisoriamente o definitivamente) John Wick: Chapter 4.

Chad Stahelski, il regista che ha diretto l’intera saga (per il primo capitolo, ricordiamo, c’era anche David Leitch dietro la macchina da presa), dovrebbe tornare anche per questo quarto capitolo, ma il suo nome non è stato ancora confermato.

John Wick 3

Così come non è stato confermato il ritorno nella pellicola di Keanu Reeves, protagonista indiscusso dei tre film che hanno segnato una vera e propria escalation al botteghino e, secondo molti, tra i principali motivi dell’incredibile successo del franchise.

Nel frattempo John Wick 3: Parabellum continua la sua corsa al box office, diventando il film più visto in Italia al cinema nella settimana appena trascorsa.

Avete visto anche voi il nuovo film? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GT

Condividi questo articolo