Il Trono di Spade si congeda con l’emozionante addio del cast ai fan dello show

L’episodio finale de Il Trono di Spade 8, a prescindere dalla sua capacità di accontentare gli spettatori più appassionati dell’acclamato show HBO, ha comunque marcato un termine temporale indelebile nella vita dei fan di Game of Thrones.

Un video ci mostra l’emozionante addio del cast de Il Trono di Spade a tutti i fan dlla serie TV HBO

Sono passati ben 8 anni, quasi 3000 giorni, dal debutto sugli schermi della serie TV più vista degli ultimi anni che ha accompagnato, quasi giornalmente, insieme a tutto il suo cast, le esistenze di milioni e milioni di telespettatori sia con i singoli episodi, sia con le notizie riguardanti la serie e i suoi protagonisti.

Proprio gli attori di Game of Thrones, nel video che potete vedere qui di seguito, hanno voluto lasciare il loro personale messaggio di addio a tutti i fan dello show che li “hanno accompagnati in questo lungo viaggio”, come ribadito da Isaac Hempstead-Wright (Bran Stark).

Ecco quello che anche le altre star de Il Trono di Spade hanno detto:

  • Emilia Clarke (Daenerys): “Grazie a tutte le persone che non conosco per averci permesso di fare tutto questo e continuare a raccontarvi queste storie”.
  • John Bradley (Samwell Tarly). I fan mi hanno regalato un’identità che non possedevo. Grazie per esservi fidati di come avrei interpretato questo personaggio che voi conoscevate da 20 anni.
  • Gwendoline Christie (Brienne di Tarth): “Non mi aspettavo che il pubblico avrebbe amato Brienne. Anzi ero pronta al fatto che non l’avrebbero amata.”
  • Maisie Williams (Arya Stark): “Ci sono molti più fan della serie di quanti abbiamo sempre pensato ce ne sarebbero stati.”
  • Isaac Hempstead-Wright (Bran Stark): “Non sarebbe stata la stessa cosa senza tutte le teorie, le discussioni e i gruppi di visione della serie.”
  • Sophie Turner (Sansa Stark): “Hanno tenuto viva l’attenzione per lo show nonostante ci fossimo presi un anno e mezzo di pausa per girare.”
  • Kristofer Hivju (Tormund): “Ho amato molto interpretare Tormund, è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita. Ma tutto ha una fine, anche Il Trono di Spade”.

Voi come vi sentite? Avete già elaborato il fatto che è tutto finito? Come affronterete la cosa? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Willy il principe di Bel-Air
Willy, il principe di Bel-Air: Will Smith al lavoro su una serie spin-off?