Detective Pikachu avrà un sequel, prima di altri film live action sui Pokémon

Si stanno moltiplicando in rete in queste ore le notizie riguardanti l’arrivo di un sequel di Detective Pikachu.

La pellicola live action dei Pokémon diretta da Rob Letterman, e approdata nei cinema lo scorso 9 maggio, ha già fatto segnare un importante traguardo al box office, raccogliendo ad oggi oltre 175 milioni di dollari in tutto il mondo.

Detective Pikachu

Il successo di Detective Pikachu ha convinto Legendary Pictures a realizzare un sequel del film, ma potrebbe essere solo la punta dell’iceberg

Il risultato al botteghino, secondo numerose fonti, deve aver convinto Legendary Pictures a pensare concretamente ad un vero e proprio franchise in live action dei Pokémon ma, prima ancora, ad un sequel della pellicola che li ha portati sul grande schermo.

Il progetto si troverebbe ora nelle primissime fasi di sviluppo (non si conosce ancora nessun dettaglio), ma avrebbe già trovato il benestare della major e di The Pokémon Company; ora in intenzionata realmente a creare un franchise in live action dei mostricciattoli tascabili.

È un mondo nuovo ma è legato alle altre regioni. Quindi si collega al resto dell’universo Pokémon“, aveva detto il regista del film durante la première e, ora, queste parole sembrano assumere un significato tutto nuovo.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere realizzato un sequel di Detective Pikachu (e altri film in live action dei Pokémon)? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Mortal Kombat
Mortal Kombat: il nuovo film ha i primi nomi del cast