L’ascensore di The Big Bang Theory, alla fine, è stato riparato

Finalmente, dopo dodici stagioni e milioni di scalini saliti a piedi dai protagonisti della sit-com più sensazionale degli ultimi anni, l’ascensore di The Big Bang Theory è stato riparato proprio sul finire dello show.

L’ascensore di The Big Bang Theory è stato finalmente riparato durante l’ultima puntata dello show

Ieri, infatti, negli USA è andato in onda l’epilogo di The Big Bang Theory 12 con l’ultima puntata in compagnia dei nerd più celebri della storia e dei loro amici, episodio che ha regalato ai fan un momento simbolico con la riparazione dell’ascensore distrutto anni prima per colpa di un esperimento di Leonard.

ascensore di The Big Bang Theory

L’episodio in questione era il numero 22 della terza stagione (The Staircase Implementation – Nel covo del nemico), quando Leonard racconta a Penny di come ha conosciuto Sheldon il quale, tra l’altro, salverà proprio la vita dell’occhialuto fisico ‘distruggendo’ l’ascensore.

La riparazione ha una valenza molto importante perché chiude simbolicamente e in maniera perfetta lo show, quasi a dire: “ora è tutto a posto, possiamo salutarci senza questioni in sospeso, a parte il cognome di Penny“.

Il cognome della protagonista infatti non verrà mai rivelato e, non è un caso che la prima persona a correre a rotta di collo per usare l’ascensore sia proprio Penny.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...