Anche Stuart di The Big Bang Theory parla della petizione di Game of Thrones

Mentre poche ore ci separano ormai dall’ultimo episodio di Game of Thrones, nella giornata di ieri si è concluso un altro importante show televisivo di successo: The Big Bang Theory.

Kevin Sussman, l’attore che interpreta(va) Stuart nella serie comedy nerd rimasta in circolazione per oltre 12 anni, ha sottolineato la coincidenza, scherzando sulla petizione lanciata dai fan de Il Trono di Spade che vorrebbero rifatta da zero l’ottava stagione.

Stuart di The Big Bang Theory “promette” che il finale di stagione sarà registrato nuovamente se i fan, come quelli di Game of Thrones, non lo apprezzeranno

Sono infatti ormai quasi 800.000 le firme raccolte su Change.org in poche ore dai fan de Il Trono di Spade che, in questo modo, vogliono manifestare il loro disappunto nei confronti di una sceneggiatura ritenuta non all’altezza delle precedenti stagioni (o, almeno, vogliamo sperare che sia così, e che nessuno pensi davvero che HBO possa registrare nuovamente un’intera stagione di Game of Thrones per “una petizione”).

L’attore di The Big Bang Theory, poche ore prima della messa in onda dell’ultimo episodio, ha infatti scritto tramite il suo account Twitter:

“Questa sera ci sarà il finale di stagione di The Big Bang Theory. Penso che gli sceneggiatori abbiano fatto un lavoro fantastico nel chiudere la serie, ma naturalmente lo rigireremo nuovamente se qualcuno ne rimarrà insoddisfatto”.

L’episodio finale di The Big Bang Theory è poi andato in onda poche ore fa e, fortunatamente per Stuart, i fan sembrano aver apprezzato il modo in cui è stato concluso lo show.

Potremo dire la stessa cosa di Game of Thrones lunedì? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...