bloodmoon game of thrones prequel

Bloodmoon: al via le riprese del prequel di Game of Thrones che racconterà l’origine degli Estranei

A quanto pare quello che ci aspettavamo di vedere in Game of Thrones 8, ma che Arya e la battaglia di Grande Inverno non ci hanno permesso di conoscere, riusciremo a scoprirlo in Bloodmoon, la serie TV prequel de Il Trono di Spade le cui riprese sono già partite in quel di Belfast.

Le riprese di Bloodmoon, la serie TV prequel di Game of Thrones che racconterà l’origine degli Etsranei, sono già partite a Belfast

Ecco quanto dichiarato da una fonte vicina al Sun riguardo lo spin-off che dovrebbe raccontare dell’origine degli Estranei e del Re della Notte, 5000 anni prima degli eventi di Game of Thrones:

I fan di Game of Thrones saranno contenti di sapere che i lavori sul prequel sono iniziati.

Tutti coloro che stanno lavorando sul set di Belfast sono impegnati nelle riprese della seria chiamata Bloodmoon.

I produttori hanno messo insieme un cast stellare e sarà un must-watch per chiunque ami Game Of Thrones.

Saranno raccontati gli orribili segreti della storia di Westeros, fino ad arrivare alla vera origine degli Estranei.

Ovviamente al momento i dettagli sono davvero pochi e difficilmente collegabili tra loro per avere un’idea chiara di cosa dovremo attenderci, non ci resta che rileggere la prima sinossi ufficiale di Bloodmoon che, cprobabilmente, è ancora un titolo provvisorio.

Ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie racconta la discesa del mondo dall’età d’oro degli Eroi fino alla sua ora più buia e conflittuosa.

Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei White Walker, dai misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda… non è la storia che pensiamo di conoscere!

La serie TV prequel, il cui pilot sarà firmato da Jane GoldmanGeorge R.R. Martin, vedrà un cast formato da Naomi Watts nel ruolo principale, Naomi Ackie (Doctor Who, Lady Macbeth) e Jamie Campbell Bower (Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Tredici: Netflix rimuove la scena del suicidio nella prima stagione