Emilia Clarke: la mascotte degli Houston Rockets si inginocchia davanti alla star di Game of Thrones

Emilia Clarke, come Madre dei Draghi e aspirante al Trono di Spade, ha ottenuto i servigi e le fedeltà di un nuovo alleato in vista dello scontro finale con l’esercito Lannister che infiammerà le ultime due puntate di Game of Thrones 8.

Durante i playoff NBA, la mascotte degli Houston Rockets si inginocchia di fronte alla star di Game of Thrones Emilia Clarke

Ospite a bordo campo della gara 6 dei Plyoff NBA tra gli Houston Rockets e i Golden State Warriors, la Clarke è stata ‘notata’ da Clutch, la mascotte della squadra di casa che, improvvisamente, si è inginocchiato con riverenza di fronte alla regina mentre lo speaker, sulle note del tema musicale di Game of Thrones, annunciava la presenza dell’attrice.

Le reazione della splendida Emilia è quanto di più meraviglioso ci si possa aspettare, con la star che si imbarazza tantissimo sfoggiando comunque il suo splendido sorriso e ribadendo come sia, probabilmente, l’attrice de Il Trono di Spade più amata dal pubblico.

Prima di inginocchiarsi il grande orso di peluche ha mollato una tazza da caffè simile a quello dimenticato sul set della quarta puntata dello show HBO e che sta facendo ancora tanto discutere.

Coincidenze? Io non credo!

Purtroppo per i Rockets, la fedeltà dimostrata da Clutch verso la Khaleesi non è stata sufficiente a impedire la sconfitta del quintetto di Houston, battuto 118 a 113 dai californiani di Oakland.

Fonte: EW

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...