cast di Spider-Man: Far From Home

Il cast di Spider-Man: Far From Home fa una sorpresa ai visitatori di Disneyland

Disneyland è uno dei posti più magici al mondo dove prendono vita innumerevoli protagonisti dell’immaginario collettivo legato alle produzioni cinematografiche della Casa di Topolino.

Il cast di Spider-Man: Far From Home con Tom Holland, Jake Gyllenhaal e Zendaya fa una sorpresa agli ignari visitatori di Disneyland

Ma il parco a tema più famoso del mondo è anche il luogo dove possono avvenire incontri sorprendenti quando meno te lo aspetti, come accaduto ad un gruppo di turisti che, mentre erano intenti a farsi fotografare con uno dei tanti Spider-Man che lavorano nel parco, hanno visto spuntare alle loro spalle il cast di Spider-Man: Far From Home composto da Jake Gyllenhaal, Zendaya e Jacob Batalon.

Tra le urla di gioia e l’incredulità dei passanti, compresa quella di chi filmava il tutto con un telefonino, gli ignari turisti presi alla sprovvista ed evidentemente emozionatissimi hanno faticato non poco nel rendersi conto di non stare sognando, specialmente quando l’Uomo Ragno in costume si è tolto la maschera, rivelando il volto di Tom Holland, il vero Spider-Man.

Trailer e dettagli di Spider-Man: Far From Home

Il film, che segue gli eventi di Avengers: Endgame, vedrà Spider-Man impegnato in alcune città lontane da New York, come Londra e Venezia.

La pellicola è diretta da Jon Watts (già regista della prima pellicola) e vede nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya Maree Stoermer Coleman, Marisa Tomei, Michael Keaton (nei panni del villain Avvoltoio) e Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio).

La pellicola arriverà nelle sale italiano il prossimo 10 luglio dopo il debutto USA previsto per il 2 luglio.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Youtube

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Terminator: Destino Oscuro
Terminator: Destino Oscuro si mostra con una nuova featurette ricca d’azione