I Am Mother: è un robot a crescere una bambina nel trailer del nuovo film sci-fi di Netflix

Mother

Sul canale YouTube di Netflix Italia è apparso il primo trailer sottotitolato in italiano di I Am Mother, un nuovo film sci-fi che, a giudicare dai pochi minuti mostrati, potrebbe rivelarsi davvero un’ottima aggiunta al catalogo della N rossa.

La pellicola vede protagonisti Clara Rugaard, Hilary Swank e Rosa Byrne (nei panni del robot), e racconta la storia di una ragazza allevata in un bunker tecnologico da un robot che le fa da madre. Fuori il mondo sembra essere sprofondato in un’apocalisse ma l’arrivo di una misteriosa donna potrebbe rivelare che tutto non è come sembra.

Il film è stato diretto da Grant Sputore, basandosi su una sceneggiatura scritta da Michael Lloyd Green e questa è la sinossi ufficiale diffusa insieme al trailer:

Questo thriller di fantascienza racconta la storia di un’adolescente (Clara Rugaard), la prima di una generazione di esseri umani cresciuti da una “Madre” robot (Rose Byrne) progettata per ripopolare il pianeta in seguito all’estinzione della razza umana. L’insolito legame tra le due viene minacciato dall’arrivo di un’estranea ferita (Hilary Swank), le cui conoscenze mettono in dubbio le intenzioni della “Madre” e tutto ciò che la “Figlia” ha imparato sul mondo esterno.

I Am Mother arriverà sul catalogo di Netflix il prossimo 7 giugno ma, nel frattempo, date un’occhiata al trailer qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate con un commento più in basso:

Fonte: YT

Leggiamo altro?
Henry Cavill as Superman
Henry Cavill non ha rinunciato a Superman: “Il mantello è ancora mio”
>