Avengers: Endgame, fan ordisce un piano diabolico vendicandosi di uno spoiler subito con Infinity War

thanos avengers endgame

La vendetta, come si sa, è un piatto che va gustato freddo e quella del redditor Jus10Sch, un fan Marvel vittima di un troll che gli aveva spoilerato il finale di Avengers: Endgame, ha richiesto quasi un anno affinché potesse essere assaporata.

Un fan si vendica, a distanza di un anno, di un troll che gli ha spoilerato Infinity War riempiendolo di foto spoiler di Avengers: Endgame

Come ha raccontato lo stesso autore di questo piano ‘diabolico’, ci sono voluti mesi e mesi di cinica e oculata preparazione per rispondere “occhio per occhio, dente per dente”, a un troll che gli aveva spoilerato il finale di Avengers: Infinity War:

Un anno fa postai su Instagram il fatto di essere entusiasta di essere in procinto di andare a vedere Infinity War, avendo l’accuratezza di includere l’hashtag #Thanosdemandsyoursilence .

Un ragazzo mi ha commentato la foto con l’elenco di tutti i personaggi che sarebbero morti alla fine del film.

Io non lo avevo ancora visto e quindi mi sono beccato uno spoiler totale.

Ma appena hanno confermato la data di uscita di Endgame, il mio piano malefico ha cominciato a prendere forma.

Jus10Sch ha così cominciato a pregustare la sua “tremenda vendetta” che sembra la trama di un thriller, fingendo di fare amicizia con lo spoileratore con l’obiettivo di ottenere la sua rivincita quando meno se lo sarebbe aspettato:

Ho mandato un messaggio al tipo dicendogli che alla fine avevo visto Infinity War e che, dopotutto, avevo apprezzato il suo scherzo.

Siamo ‘diventati amici’ per circa 7 mesi, scambiandoci messaggi e parlando del più e del meno, di film, meme e altro ancora cercando di conquistare appieno al sua fiducia.

Così la settimana scorsa ho comprato i biglietti per l’anteprima di Endgame dopo essermi assicurato che lui avrebbe visto il film in un secondo momento.

Quindi, al cinema, ho scattato tantissime foto: la prima morte di Thanos, foto di Captain Marvel, della morte di Vedova Nera di Thor grasso, dei due Captain America, delle due Nebula, del ritorno di tutti i supereroi e, ovviamente, della morte di Iron Man.

Dopo aver visto il film, per un attimo ho pensato di non mandargli nulla.

Non mi piace spoilerare i film, penso sia una cosa stupida.

Ma lui si meritava una lezione.

Allora gli ho scritto, mi ha chiesto com’era stato il film e di non spoilerargli nulla.

In quel momento si è concretizzato tutto: gli ho mandato tutte le foto il più velocemente possibile, commentando ogni immagine con la descrizione.

Lui mi ha insultato, mi ha detto che ero una persona orribile, cheidedomi il perchè di tutto ciò dato che eravamo ‘amici’.

Io gli ho risposto che non siamo mai stati veramente amici, che lui mi aveva rovinato il film dell’anno scorso solo per il semplice gusto di farmi un dispetto.

Gli ho detto: “Non sei mio amico, sei solo una persona che ha avuto quello che meritava”.

Da quel giorno non ci parliamo più.

Cosa ne pensate? Avete mai subito un spoiler di cui vi siete poi vendicati? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant