Tormund Game of Thrones

Game of Thrones diventa “romantico”, in questo video in cui Tormund flirta con Brienne per 3 minuti

I momenti di svago nel crudele mondo di Game of Thrones non sono poi molti per i fan dello show. Probabilmente si tratta di pochi minuti all’interno di decine di ore che compongono le 8 stagioni della serie, quasi tutti relegati ai momenti in cui Tormund flirta con Brienne; se escludiamo alcune scene passate in compagnia di Tyrion (in cui solitamente è più lui “a divertirsi” che noi).

Ecco il video supercut realizzato da alcuni fan raccogliendo le scene di Game of Thrones in cui Tormund flirta con Brienne (per oltre 3 minuti)

Qualcuno ha pensato bene di raccogliere in un video supercut tutti i momenti in cui il bruto ha tentato l’assedio alla donna gigante, realizzando un video di ben 3 minuti di occhiolini, sorrisi, flirt e… latte (ok, se questa parte non l’avete colta il video per voi contiene degli spoiler riguardanti l’ultima stagione de Il Trono di Spade).

In attesa dell’arrivo del quarto episodio di Game of Thrones su Sky Atlantic HD tra poche ore, in versione originale sottotitolata in italiano, potete premere il tasto play direttamente qui sotto (e non guarderete più Il Trono di Spade con gli stesso occhi):

Cosa ne pensate? Riuscirà Tormund a fare breccia nel cuore di Brienne? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
costante di Planck
Cos’è la costante di Plank? Scopriamo il “numero” che Suzie ha ricordato a Dustin in Stranger Things 3