Gli studenti del MIT trasformano la cupola del campus nello scudo di Captain America

scudo captain america MIT

Il MIT (Massachusetts Institute of Technology), uno degli atenei universitari più importanti del mondo, è una fucina di geni e menti eccelse e, ovviamente, forse il luogo con la più alta concentrazione di studenti nerd dell’intero pianeta.

Gli studenti del MIT rendono omaggio a Steve Rogers e ad Avengers: Endgame trasformando la cupola del Campus nello scudo di Captain America

Proprio un gruppo di goliardi universitari appassionati della Marvel e entusiasti di Avengers: Endgame, per festeggiare il successo del film che in queste ore si appresta a raggiungere i 2 miliardi di dollari di incassi, ha ricoperto il tetto dell’edificio principale del MIT con una specie di telone, trasformando la grande cupola nello scudo di Captain America.

Il grandioso omaggio che gli studenti hanno riservato al personaggio interpretato da Chris Evans, non è sfuggito all’attenzione dell’attore che è proprio originario di Sudbury, una città del Massachusetts.

Evans ha condiviso, via Twitter, il post del Boston Globe che parlava dell’impresa dei nerdacci del MIT, con tanto di foto della cupola su cuoi ora svetta la bianca stella del Cap.

Cosa ne pensate della ‘bravata’? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto

Trailer, sinossi e dettagli di Avengers: Endgame

Il grave ciclo di eventi messo in moto da Thanos, che ha cancellato via metà dell’universo e spezzato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti eroi a partecipare allo scontro finale di “Avengers: Endgame”, grande epilogo di 22 film dei Marvel Studios.

Il film è prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony e Joe Russo.

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Fonte: Geektyrant