Secondo Emilia Clarke, il quinto episodio di Game of Thrones 8 sarà più grande della Battaglia di Grande Inverno!

Ora che ci siamo lasciati alle spalle il terzo episodio di Game of Thrones 8, che ha visto protagonista una delle battaglie più epiche del’intero show, è tempo di guardare al futuro, con la battaglia per il controllo dei Sette Regni anticipata già dal trailer del quarto episodio.

Emilia Clarke anticipa un “grande” nuovo episodio per Game of Thrones 8. Il quinto episodio dell’ottava stagione sarà più grande dell’epico terzo episodio?

Uno scontro che dovrebbe arrivare però solamente nel quinto episodio, il penultimo dell’intera serie, come anticipato dalle parole dell’attrice di Daenerys Targaryen, Emilia Clarke, in occasione di una sua apparizione al Jimmy Kimmel Live!

Stando alla Clarke il quinto episodio sarà infatti “più grande” anche della Battaglia per Grande Inverno, lasciandoci presagire uno scontro ancor più epico di quello contro il Re della Notte; realizzato in 55 lunghe notti di riprese e che ha coinvolto praticamente tutti i membri del cast (quelli ancora in vita, per lo meno).

“L’episodio 5 è più grande, l’episodio 5 è… aahhhhh, intendo gli episodi 4 e 5 e 6, sono tutti pazzeschi.”

Ecco il video responsabile di aver mandato l’hype dei fan fuori scala (e in cui viene ricordato anche di come la Clarke se n’è andata in giro per New York travestita da Jon Snow solo qualche giorno fa):

Sfortunatamente, per scoprire se le parole della Clarke corrispondono a verità dovremo attendere fino al prossimo 13 maggio, quando il quinto episodio di Game of Thrones 8 arriverà su Sky Atlantic HD.

Fonte: YT