Kingdom Hearts 3: annunciato Re:Mind, il primo DLC a pagamento

Dopo le prime polemiche relative all’uscita dell’ultima fatica targata Square Enix e Disney, Kingdom Hearts 3 sembra proprio sia pronto a prendersi la sua rivincita e, successivamente all’inserimento della tanta agognata Modalità Critica, arriva un annuncio a sorpresa per tutti i fan di Sora, Paperino, Pippo & Co.

Kingdom Hearts 3 si amplia con Re:Mind, il primo DLC a pagamento annunciato a sorpresa da Square Enix

Durante il concerto “Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres”, al Tokyo Forum, è stato svelato Re:Mind, il nuovo contenuto scaricabile a pagamento del gioco.

Alla fine del concerto, infatti, è stata rivelata qualche scena tratta dallo stesso DLC con nuovi boss, un’opzione per il doppiaggio in lingua inglese per la versione giapponese del gioco e soprattutto altri contenuti scaricabili gratuitamente, tra cui un nuovo keyblade con tutto il suo nuovo comparto di mosse e fusioni annesse.

Questo annuncio arriva in un momento particolarmente delicato per il nuovo capitolo della saga che cerca di rilanciarsi, un po’ come successo per Final Fantasy XV.

Non tutti i fan, infatti, sembrano aver gradito al 100% il suo sviluppo e la sua eccessiva semplicità, sia come contenuti che come difficoltà di gioco.

Ora è tutto nelle mani della Square Enix che dovrà cercare di mantenere una certa costanza di aggiornamenti se vorrà mantenersi stretta la sua fanbase.

E voi cosa ne pensate? State ancora giocando al titolo Kingdom Hearts III? Oppure lo avete abbandonato subito dopo il suo tanto discusso finale?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Gematsu

Potrebbe piacerti anche