La Iron Man Godbuster Armor è la nuova armatura di Tony Stark!

Se pensavate che la Hulkbuster fosse l’armatura più potente mai realizzata da Tony Stark, aspettate di vedere in azione l’ultima arrivata nell’arsenale di Iron Man: la Iron Man Godbuster Armor!

Su Tony Stark: Iron Man fa la sua apparizione la Iron Man Godbuster Armor!

Presentata nel decimo numero di Tony Stark: Iron Man, la nuova serie dedicata al miliardario in armatura, questa armatura fa la sua apparizione in un momento particolarmente intenso per il nostro Tony.

Dopo gli eventi di Civil War II, Tony aveva riscritto la propria personalità per tornare ad esser l’eccentrico miliardario eroe che avevamo conosciuto in passato, abbandonando i toni troppo cupi degli ultimi tempi.

All’interno di questa evoluzione ha creato eScape, un universo digitale in cui tutti possono realizzare i propri sogni (in effetti, ricorda un pochino l’Oasis di Ready Player One).

Ovviamente non poteva filare tutto liscio, e Tony si ritrova intrappolato all’interno di eScape, prigioniero di Motherboard, la divinità di questo universo digitale. A correre in suo aiuto è la madre naturale di Stark, Amanda Armstrong, che cerca di ricordare al figlio quale sia la realtà.

Come Tony comprende questa verità, capisce che trattandosi di un mondo virtuale, può realizzare qualunque sua idea. E come resistere alla tentazione di creare la più potente armatura di Iron Man mai realizzata? Ecco quindi comparire la Iron Man Godbuster Armor!

Sarà servita la Iron Man  Godbuster Armor per fermare Motherboard? Questo tocca a voi scoprirlo leggendo la serie!

Può esser interessante sapere che a disegnare la Godbuster Armor è l’italiano Valerio Schiti.

Quando  venne lanciata la nuova serie di Iron Man, Schiti discusse di alcune delle sue fonti di ispirazione per dare una nuova visione di Iron Man

“Serie animate come Transformers, manga come Gundman o Ghost in the shell, senza dimenticare robot del calibro di Mazinger Z o Jeeg. Nei film, Tony Stark crea e collezione le sue armature in un garage, come un petroliere. Quindi ho pensato subito a macchine veloci, ma poi mi son detto: perché solo macchine?E adesso mi ritrovo con centinaia di immagini di aerei, navi, astronavi, robot industriali e prototipi… le mie cartelle di Pinterest stanno esplodendo!”

Vedendo in azione la Iron Man Godbuster Armor, non si può che apprezzare l’ottimo lavoro di Schiti sulle pagine della serie dedicata a Iron Man!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
one piece eiichiro oda
One Piece Academia: annunciato lo spin-off scolastico del celebre manga piratesco