Shonen Jumaga Gakuen: in Giappone arriva la rivista di manga da record con più di 2000 pagine

Shonen Jumaga Gakuen

Weekly Shonen Jump e Weekly Shonen Magazine sono le più famose riviste giapponesi dedicate al genere shōnen, cioè il manga per ragazzi indirizzati a un pubblico maschile.

In Giappone arriva Shonen Jumaga Gakuen, una rivista di manga con ben 44 serie a fumetti e 2264 pagine

Shueisha e Kodansha, le rispettive case editrici, per celebrare i due magazine punto di riferimento del fumetto giapponese, hanno deciso di unire le proprie forze realizzando Shonen Jumaga Gakuen, una rivista da 2264 pagine.

Come in una perfetta fusione in stile Dragon Ball, manga tra l’altro pubblicato proprio da Weekly Shōnen Jump, assisteremo quindi alla pubblicazione di un’antologia davvero corposa che, pesante ben 3,35 chilogrammi e tenuta insieme da una brossura alta ben 13 cm, racchiude 44 serie delle due case editrici tra le quali One Piece, Hunter x Hunter, The Seven Deadly Sins, Food Wars!: Shokugeki no Soma, My Hero Academia e tante altre.

A causa delle massicce dimensioni di questo progetto editoriale, cosa che impedirebbe la normale distribuzione, Shōnen Jumaga Gakuen verrà stampata solo in 10 copie che non saranno messe in vendita ma sorteggiate come premio tra i partecipanti di un apposito contest online.

Tuttavia, se non si sarà tra i dieci fortunati che si porteranno a casa questo vero e proprio mattone-manga, sarà possibile leggere gratuitamente online l’antologia seguendo questo link.

Fonte: SoraNews24

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
L'incal
L’Incal: Oscar Ink celebra Jodowrosky e Moebius [Recensione]