Giochi da tavolo Asmodee in offerta: da Dixit a Le Case della Follia

Sono certo che allo scorso Modena Play, come noi, avrete fatto incetta di giochi da tavolo, magari approfittando dell’evento modenese per provare qualche novità ai tavoli delle varie case editrici.

Fatevi tentare dalle offerte proposte da Amazon su quattro giochi da tavolo Asmodee di successo

Tuttavia sono altrettanto sicuro che c’è sempre qualche titolo che ancora desiderate aggiungere alla vostra personale raccolta, magari volgendo l’attenzione verso quesi giochi che tutti dovrebbero giocare almeno una volta.

Per questo motivo oggi vi propongo quattro giochi da tavolo di Asmodee che dovrebbero far parte di ogni collezione che si rispetti e che sono in offerta su Amazon.

Dixit

dixit

Partiamo da un vero must dei giochi da tavolo, vincitore dello vincitore dello Spiel des Jahres nel 2010 ma che, a distanza di un decennio, è sempre tra i nostri titoli preferiti e che ha venduto pi di 1 milione e mezzo di copie.

Dixit è davvero sorprendente e divertente, è un gioco di carte e di narrazione che mette al centro la fantasia, capace di regalare tanto divertimento che trovate in OFFERTA QUI a poco più di 26 euro.

Le case della follia – Seconda edizione

Qui ci troviamo di fronte alla quintessenza del divertimento con questa Seconda Edizione che si rivela essere tutt’altro gioco rispetto alla prima edizione, grazie anche alla riuscitissima app (completamente in italiano).

Come già detto nella nostra recensione di qualche tempo fa, ne andrete letteralmente pazzi e quindi il consiglio è di accaparrarvelo approfittando dell’offerta raggiungibile a QUESTO INDIRIZZO che vi permetterà di portarvi a casa questo gioco da tavolo a 79,79 euro.

Il Trono di Spade – Il Gioco del Trono

Il Trono di Spade: Il Gioco del Trono

Sappiamo benissimo che al gioco del trono o si vince o si muore ed è proprio questo inquietante destino che rende il gioco da tavolo di Amsodee affascinante (se non ci credete leggetevi la nostra recensione).

Il Trono di Spade – Il Gioco del Trono, che trovate in OFFERTA QUI a 45,95 euro, è un gioco da tavolo di intrighi e tradimenti da tre a cinque giocatori, basato sull’avvincente serie televisiva della HBO Game of Thrones.

Ticket To Ride Europa – Edizione Italiana

ticket to ride europa

Ticket to Ride Europa amplia la serie di giochi da tavolo dedicate alle avventure ferroviarie. Accumulate carte di vari tipi di vagoni e utilizzatele per costruire stazioni, attraversare gallerie e viaggiare con l’obiettivo di controllare le linee ferroviarie di tutta Europa.

Ticket to Ride Europa, proposto QUI IN OFFERTA a 37,50 euro è un gioco semplice e sfizioso, ci si mette davvero poco per impararlo ed è adatto sia ai neofiti che ai giocatori un po’ più esperti.