resident evil 3 nemesis

Resident Evil 3 Remake: Capcom stuzzica i fan via Twitter

Dopo il grande successo del remake di Resident Evil 2, Capcom potrebbe essere quindi pronta a lanciare una nuova operazione revival con Resident Evil 3 Remake, il rifacimento del terzo capitolo della saga videoludica che è rimasto nei cuori degli appassionati soprattutto per la meravigliosamente inquietante presenza di Nemesis.

Capcom stuzzica i fan pubblicando su Twitter post criptici che potrebbero riferirsi al probabile arrivo di Resident Evil 3 Remake

La casa di Osaka ha cominciato a stuzzicare i fan via Twitter lasciando dei criptici post come indizio di un possibile (speriamo) ritorno del mostro in cappotto che ci ha fatto sobbalzare sulla sedia non poche volte durante il primo impatto con Resident Evil 3: Nemesis del 1999.

L’indizio principale, un post datato 16 aprile, mostra un’immagine di Jill Valentine, tratta da RE2 Remake, di fronte a un muro sfondato accompagnato dalla didascalia: “Chiaramente qualcosa o qualcuno non comprende il concetto di porta… Cosa pensate che sia successo a questa parete?”.

Ovviamente, da buoni appassionati della saga, sappiamo benissimo che il tizio che non usa le porte e che spunta all’improvviso quando meno te lo aspetti è proprio Nemesis.

Che si tratti di una poco velata allusione al possibile arrivo di Resident Evil 3 Remake?

L’ipotesi è tutt’altro che azzardata anche se oggi Capcom ha pubblicato un post relativo a RE4, quindi dovremo attendere ulteriori indizi relativi al terzo capitolo per scoprire se torneremo a confrontarci con Nemesis.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Rebuild of Evangelion
Neon Genesis Evangelion diventerà un gioco per smartphone