L’unboxing di Viaggi nella Terra di Mezzo, il nostro nuovo tesssoro da tavolo

Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo, uno dei giochi da tavolo più attesi del 2019 sarà presto sui nostri tavoli. Il titolo era già acquistabile al Modena Play 2019 ma, ufficialmente, il nuovo titolo di Fantasy Flight Game e Asmodee sarà reso disponibile solamente da domani, 18 aprile.

Non siete stati fra i fortunati ad accaparrarvene una copia? Allora ci pensiamo noi a darvene un anteprima, con il video unboxing di Viaggi nella Terra di Mezzo che potete trovare qui sotto!

Ecco il video in cui vi mostriamo tutto quello che troverete nella scatola di Viaggi nella Terra di Mezzo

Viaggi nella Terra di Mezzo è il nuovo gioco da tavolo a tema Signore degli Anelli di Fantasy Flight Games, edito in italia da Asmodee.

Si tratta di un titolo per 1-5 giocatori dai 14 anni in su, composto da 14 diverse avventure, ognuna con una durata di circa 60 minuti, che potrete acquistare al prezzo di 99,90 € a partire da giovedi 18 aprile, data in cui sarà rilasciata anche la companion app ufficiale necessaria per giocare.

Nella scatola troverete varie miniature e tessere territorio che andranno a formare una mappa componibile, numerose carte e token vari.

Senza attendere oltre eccovi, come promesso, quindi il nostro video di unboxing del nuovo gioco da tavolo di Asmodee Italia:

Le bustine protettive per le carte mini american nel video (pacco da 500 di ottima qualità), sono acquistabili A QUESTO INDIRIZZO. Mi raccomando, prendete solo quelle premium!

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.