La terza serie di The Walking Dead è praticamente certa e arriverà nei prossimi due anni

The Walking Dead

Come già confermato lo scorso mese di febbraio, AMC sembra essere davvero intenzionata a portare in TV una terza serie ambientata nel mondo di The Walking Dead.

Dopo Fear The Walking Dead, un secondo spin-off potrebbe arrivare sul network già entro il 2021, come dichiarato dal presidente di AMC Sarah Bernett in occasione di un’intervista con Vulture.

AMC realizzerà la terza serie di The Walking Dead che, se tutto andrà come previsto, il network prevede di lanciare in TV entro il 2021

Le probabilità che la nuova serie, di cui non sappiamo ancora praticamente nulla, arrivi entro i prossimi due anni sono del “99 percento o del 100 percento”, ha infatti risposto la Barnett; “siamo piuttosto tranquilli sullo sviluppo del terzo show. Sì”.

the walking dead 8

Nonostante le montagne russe affrontate dagli ascolti della serie madre, The Walking Dead rimane tutt’oggi una delle serie TV più seguite in assoluto e non stupisce la volontà del network di sviluppare nuovi contenuti che, ricordiamo, vedranno l’arrivo anche di diversi lungometraggi.

Il COO di AMC Ed Carroll aveva rivelato in una precedente intervista che:

“Non siamo nella fase in cui annunceremo i piani per la première ma sappiate che abbiamo già ingaggiato dei creativi che hanno posato le fondamenta della trama. Abbiamo ottime sensazioni per lo sviluppo di questa serie.”

Cosa vi piacerebbe vedere nella terza serie di The Walking Dead? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!