Fortnite: i furgoni di respawn arrivano con la nuova patch!

fortnite furgoni di riavvio respawn

Nel codice di Fortnite, i punti di respawn a forma di furgone, sono presenti da tempo.

Nelle ultime ore però Epic Games li ha annunciati ufficialmente con un filmato dedicato proprio ai ‘Reboot Van’, ovvero il ‘Furgone di riavvio’.

Epic Games annuncia l’arrivo, con la nuova patch 8.30 di Fortnite, dei furgoni di riavvio dai quali fare respawn immediato

Il breve video esplicativo della cosa, vede il Community Manager Nathan Mooney, vestito da banana (e perché no, mi chiedo io), raccontarci e spiegarci nel dettaglio la novità in questione che sarà introdotta in Fortnite a partire dalla prossima settimana, contestualmente al lancio dell’aggiornamento 8.30.

I furgoncini non sono così facili da utilizzare, però.

Da adesso in poi, ogni volta che un compagno morirà, lascerà sul campo una Reboot Card in cima al suo loot , la quale dovrà essere portata dai giocatori sopravvissuti presso i Furgoni di Riavvio.

Una volta lì il furgoncino provvederà a far ritornare sul campo i “defunti” direttamente su di un pad alla sommità del van, senza farli passare attraverso il bus volante o facendoli precipitare dal cielo, avvertendo gli altri player circostanti del numero di persone resuscitate.

Dopo l’utilizzo, il furgoncino entrerà in una sorta di stasi e non potrà essere utilizzato per un po’ di tempo.

Personalmente sono curioso di vedere come verrà gestita questa nuova meccanica sia a livello semplicemente amatoriale che a quello “Pro“.

Il che, detto da uno che non è nemmeno in grado di effettuare una kill dopo decine di tentativi (cosa che ogni volta scatena l’ilarità del mio ben più talentuoso fratello minore), lascia abbastanza il tempo che trova.

E voi lettori e giocatori che ne pensate di questa innovazione introdotta in Fortnite dai mattacchioni di Epic Games?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: FortniteIntel

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
nintendo switch
Nintendo Switch: il nuovo modello permette di giocare per 5 ore con Zelda!