Cobra Kai 2: è di nuovo Daniel san contro Johnny nel nuovo trailer della web serie

È stato diffuso online il secondo trailer ufficiale di Cobra Kai 2, la seconda stagione della web serie sequel di Karate Kid trasmessa da You Tube.

Daniel LaRusso e Johnny Lawrence tornano a combattere nel nuovo trailer di Cobra Kai 2

Nell’intenso video promozionale, che potete vedere qui di seguito, possiamo assistere al rinnovato confronto tra Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, dopo quello avvenuto nel celebre film del 1984.

Trama di Cobra Kai 2

La seconda stagione di Cobra Kai riporta i fan al centro dell’azione e del confronto tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) dopo lo sconvolgente cliffhanger della prima stagione con il ritorno di John Kreese (Martin Kove).

Quando una nuova rivalità tra i dojo opposti si innesca all’indomani della controversa vittoria della Cobra Kai ai Campionati di All Valley, Daniel capisce che la sua prossima contromossa è aprire la sua scuola di arti marziali dedicata al suo vecchio mentore, il maestro Miyagi, e ispirata ai suoi insegnamenti.

Quella che una volta era una faida personale tra Daniel e Johnny, adesso si espande e va oltre le loro personali rivalità finendo per coinvolgere i rispettivi studenti che, già da adolescenti quali sono, sono già messi di fronte alla sfida di capire chi vogliono essere.

Quale percorso seguiranno? Cobra Kai o Miyagi-Do?

La seconda stagione di Cobra Kai verrà trasmessa a partire dal prossimo 24 aprile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Geektyrant

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
treadstone
Treadstone: online il trailer della serie TV prequel della saga di Jason Bourne