One Punch Man 2 arriverà in Italia, in anteprima, su VVVVID

È con un annuncio pubblicato poche ore fa attraverso i suoi canali social che Dynit ha annunciato di aver acquisito i diritti per la distribuzione in italia di One Punch Man 2, l’attesa seconda stagione della serie animata con protagonista l’uomo pelato più forte dell’universo.

One Punch Man 2 arriverà in Italia, in anteprima assoluta in versione sottotitolata in italiano, su VVVVID, il prossimo martedì

Saitama tornerà con le sue avventure, realizzate questa volta da J.C. Staff, in versione originale sottotitolata in italiano sulla piattaforma di video streaming di VVVVID, a partire da martedì 9 aprile, alle ore 20:00.

La serie quindi sarà trasmessa in anteprima assoluta, gratuitamente, per l’Italia, sul noto sito di streaming ogni martedì.

Ma non solo.

A partire dal 28 aprile su VVVVID arriverà anche la seconda metà della terza stagione de L’Attacco dei Giganti, come riportato sull’annuncio ufficiale.

Cosa ne pensate? Seguirete i nuovi episodi o aspetterete la versione doppiata in italiano? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...