Avengers: Endgame, in tilt i siti di prevendita dei biglietti

Avengers: Endgame steve rogers

Il nuovo trailer l’avete visto e la scimmia sulle vostre spalle si è trasformata in Galactus. Avengers Endgame è sempre più vicino ed ora, per fortuna, è già possibile prenotare i biglietti per goderci nel buio della sala l’evento cinematografico del decennio. Forse.

Avengers Endgame apre le prevendite e tutti i siti USA crashano insieme sotto la calca dei fan!

I biglietti per Avengers Endgame sono disponibili da oggi per la prenotazione e l’acquisto, sia in USA che in Italia (e nel resto del mondo, suppongo), ma è probabile che possiate incontrare qualche difficoltà di connessione ai siti che offrono tale possibilità.

Atom Tickets ha comunicato che nella prima ora di prevendite Endgame ha venduto il triplo dei biglietti rispetto ad Infinity War.
Non solo, il record si estende anche ad altri illustri franchise: i Vendicatori hanno infatti sbriciolato anche il record di vendite appartenuto a Star Wars The Last Jedi.

Tutto bello, tutto un grande happening che unisce milioni e milioni di fan in tutto il Globo, no?
No.
I siti che si occupano delle prevendite sono andati tutti in crash sotto la spaventosa pressione dei fan che, in massa, si sono riversati su di loro per acquistare l’agognato posto in sala.
Ecco una testimonianza presa a caso:

Siamo a livello degli annunci di pubblica utilità durante gli uragani.
Tale è l’attesa per il film più importante in undici anni di storie fantastiche interconnesse.

Personalmente sono riuscito per il rotto della cuffia a prendere dei posti decenti per lo spettacolo del 24 sera, mentre invece la faticosa (ma meravigliosa) maratona del 23 aprile, con la proiezione di Infinity War prima di Endgame, è già off limits ovunque.

E voi? Siete già riusciti a prenotare il vostro posto? Fatecelo sapere con un commento che contenga anche il vostro indirizzo, così vengo a rubarveli.

Fonte: Deadline