Warcraft: Orcs & Humans e Warcraft II sono disponibili su GOG.COM

Dopo aver annunciato che il primo, storico, capitolo di Diablo sarebbe ritornato su Gog.com, Blizzard rende disponibili, sempre per mezzo della paittaforma che distribuisce le versioni digitali di videogiochi per PC, anche Warcraft: Orcs & Humans e Warcraft II: Battle.net Edition.

Blizzard rende disponibili su GOG.com Warcraft: Orcs & Humans e Warcraft II: Battle.net Edition

I due titoli strategici per Windows, il secondo dei quali include il gioco originale Tides of Darkness e la sua espansione, Beyond the Dark Portal, sono disponibili ora su GOG.COM, senza DRM, a 5,29 euro e 8,89 euro rispettivamente.

È possibile anche acquistarli insieme, con il Warcraft Bundle, a 13,29 euro.

Dettagli dei due titoli disponibili su Gog.com

Warcraft: Orcs & Humans riporta i giocatori alla battaglia originale per Azeroth, sfidandoli a scegliere da che parte stare, con gli Umani o con gli Orchi, per devastare i rispettivi nemici.

Warcraft II e la sua espansione porta la battaglia in alto mare, aggiungendo una schiera di unità navali e rinforzando i ranghi dell’Alleanza degli Umani e dell’Orda degli Orchi con altre razze, come Elfi, Troll, Nani e altre ancora.

La versione di Warcraft: Orcs & Humans disponibile su GOG.COM è stata ottimizzata per funzionare al meglio su tutti i sistemi operativi odierni.

Invece, i giocatori che acquisteranno Warcraft II su GOG.COM riceveranno due versioni: una versione aggiornata con il supporto per display ad alta risoluzione e connessioni multiplayer tramite LAN e una versione classica, aderente al passato, con grafica SVGA originale e matchmaking tramite la versione classica della piattaforma di gioco multigiocatore online Battle.net.

Per ulteriori informazioni sulle versioni di questi titoli disponibili su GOG.COM, è possibile visitare la pagina web dedicata.