Il crossover di Dwight è nel primo trailer della quinta stagione di Fear The Walking Dead

Di Michele Vivante 1 Min di lettura

Mentre i fan italiani di The Walking Dead sono in attesa di poter ammirare questa sera l’ultimo, innevato, episodio della nona stagione, AMC ha diffuso in rete il primo trailer della quinta stagione di Fear The Walking Dead.

Il primo trailer della quinta stagione di Fear The Walking Dead mostra il ritorno di due storici personaggi dell’universo zombie di AMC: Dwight e Daniel

Come sappiamo, le nuove puntate dello show introdurranno anche un nuovo crossover che vedrà come protagonista Dwight, il personaggio interpretato da Austin Amelio di cui avevamo perso le tracce ancora nell’ottava stagione (dopo che era partito a cercare la sua ragazza, Sherry).

Nel trailer, però, la scena viene rubata in realtà da un altro ritorno, quello di Daniel Salazar (Ruben Bladés Daniel), visto per l’ultima volta nella terza stagione di Fear The Walking Dead e completamente assente nella quarta stagione (anche se sapevamo già che sarebbe tornato).

Non vi resta che premere il tasto play qui sotto:

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa quinta stagione di Fear The Walking Dead? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: EW

Condividi questo articolo