Maisie Williams non ha idea di quando ca**o uscirà New Mutants

New Mutants Maisie Williams

New Mutants è un vero casino.

La data d’uscita del nuovo film ambientato nell’universo Fox degli X-Men è stata fissata il prossimo agosto; dopo che, l’anno scorso, il progetto era slittato a causa di alcune inevitabili riprese aggiuntive che sarebbero servite alla pellicola.

Riprese aggiuntive che, stando a Maisie Williams (che interpreta Wolfsbane nel film), non sarebbero mai avvenute.

Maisie Williams non ha idea di quando uscirà New Mutants, le cui riprese aggiuntive non sono mai avvenute

Non ho idea di quando ca**o uscirà

Con queste parole, l’attrice ha rivelato a The Rolling Stones di non aver idea di se, e quando, la pellicola arriverà effettivamente nei cinema.

La Williams ha poi spiegato di aver chiesto informazioni sul film anche al collega Charlie Heaton, il quale ha risposto di non avere nemmeno lui idea di cosa sta succedendo o se i reshoot verranno effettivamente girati.

A tutto questo si aggiunge la recente acquisizione di Fox da parte di Disney, che potrebbe decidere diversamente per le sorti della pellicola.

Spero che questa intervista metta un po’ di fretta a tutti!

Con queste parole la giovane attrice di Game of Thrones ha concluso l’intervista, nella quale ha inoltre espresso il desiderio di poter incontrare l’amica e collega Sophie Turner, conosciuta proprio sul set de Il Trono di Spade, in un futuro film degli X-Men:

Sarebbe stupido in modo ridicolo se non lo facessero!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
American Pie: in arrivo un nuovo film con il cast originale?