Game of Thrones Winter is coming è qui: siete pronti a conquistare Westeros?

Game of Thrones Winter is Coming

YOOZOO Games ha annunciato il lancio globale di Game of Thrones Winter is Coming, il browser game strategico in tempo reale per PC che è già giocabile a questo indirizzo.

È disponibile Game of Thrones Winter is Coming, il browser game strategico per PC ispirato alla serie TV di HBO

Il videogioco, distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment su licenza ufficiale di HBO, ricalca le storie e le ambientazioni dell’acclamata serie TV Game of Thrones ed è disponibile in inglese, con altre lingue che presto si aggiungeranno.

HBO, Warner Bros. Interactive Entertainment e Yoozoo Games hanno collaborato per ricreare il mondo di Westeros, offrendo un autentico e coinvolgente multiplayer attraverso tutti i Sette Regni e che comprende importanti riferimenti e location rese epiche dalla serie TV.

Storia e trama di Game of Thrones Winter is Coming

La storia inizia immediatamente dopo la morte di Eddard Stark, quando il giocatore prenderà il posto di Ned per reclamare il ruolo di Lord o Lady del continente.

L’azione e le manovre strategiche iniziano fin da subito perché i giocatori dovranno costruire una base impenetrabile, addestrare un esercito che li porti alla vittorie e reclutare fedeli seguaci tra tanti personaggi iconici.

Mentre i giocatori perseguono i loro intenti di supremazia, dovranno continuare ad accrescere forza, prestigio e influenza, anche grazie al denaro, al fine di conquistare il Trono di Spade.

Diversi personaggi di Game of Thrones sono presenti nel vasto mondo di Westeros, ognuno con le proprie abilità peculiari e il proprio seguito di soldati e seguaci.

Bisognerà scegliere con saggezza i propri alleati e reclutarli nei loro ranghi per sfruttare le loro influenze e conoscenza e cercare la strada verso il dominio.

Si potranno invitare gli amici a formare un esercito e competere con altri Lord e Lady di Westeros per conquistare i loro castelli.

Se alla fine si riuscirà a diventare padroni dei Sette Regni, si potrà gestire il potere nella maniera più vicina possibile alle proprie caratteristiche e sedere sul Trono di Spade nel modo che sarà loro più congeniale.

I giocatori, inoltre, possono avventurarsi per esplorare 30 diversi tipi di territori e condizioni meteorologiche, con l’aspetto del continente di Westeros che cambierà in continuazione.

In alcune modalità di gioco, si potranno rivivere i i momenti migliori della serie TV di Game of Thrones ancora una volta.

Si potranno sbloccare trame nascoste esclusive attraverso un’ampia varietà di missioni PVE, come battaglie che metteranno i giocatori contro orde di banditi e assassini per avere la possibilità di guadagnare ricompense preziose.

Insomma, c’è poco tempo da perdere, Ned è morto e adesso tocca a noi conquistare Il Trono di Spade!

Leggiamo altro?
blacksad under the skin
Blacksad inizia la sua indagine: ecco il trailer di lancio di Under The Skin
>