Iron Man VR: calatevi nei panni di Tony Stark grazie alla PS4!

Durante la prima “messa in onda” del suo nuovo livestream “State Of The Play” (gioco di parole con il presidenziale “State Of The Union”), Sony ha presentato al mondo un nuovo gioco in VR, che vi permetterà di vestire i metallici panni del genio, playboy, miliardario e filantropo più famoso del mondo.

No, non Elon Musk.

Iron Man.

Un nuovo gioco in VR per PS4 ci permetterà di indossare l’armatura di Iron Man e vivere l’esperienza in prima persona!

Sviluppato in joint venture da Camouflaj, Sony Interactive Entertainment e Marvel Games, il gioco ci vedrà indossare una nuovissima armatura, creata per l’occasione, mentre ci destreggeremo a migliaia di metri d’altezza abbattendo a suon di raggi repulsori tutti i nemici che ci si pareranno davanti.

Chi mi conosce personalmente sa che ho una vera e propria ossessione per la realtà virtuale (concetto al quale ho addirittura dedicato un intero romanzo) e che sono sempre alla ricerca di quelle cosiddette “Killer Application” che possano permettere alla VR di fare il grande salto e diventare una tecnologia mainstream, unico modo per vederla avanzare tecnologicamente in modo più deciso e soddisfacente di quanto non stia già facendo.

Possibile che il Vendicatore Dorato possa essere proprio una di queste Killer Application? Speriamo. Intanto godiamoci l’interessante trailer diffuso da Sony:

 

Come potete vedere, sembra che il baddie principale che ci troveremo ad affrontare sia Ghost, in una incarnazione più vicina allo spirito originale del fumetto che a quella portata sul grande schermo dalla brava (e, permettetemi di dirlo, assurdamente bella) Hannah John-Kamen in Ant-Man and The Wasp nel 2018, dove il ladro internazionale anticapitalista e un po’ svitato diventava una poveretta in cerca di un modo per sopravvivere, senza farsi troppi scrupoli.

Certo, quel “Not Actual Gameplay” in basso rovina un po’ la festa, ma non voglio smettere di sperare.

Che ne dite? Siete pronti ad indossare Headset e tutto il resto per “diventare” anche se solo per gioco, Iron Man nel vostro soggiorno?
Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: ComicBookMovie

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
hearthstone
Hearthstone: è ora del FESTI-M.A.L. del fuoco