Jake Busey conferma i progetti sulla serie TV di Starship Troopers

Solamente lo scorso mese di gennaio vi avevamo parlato dei piani per la realizzazione di una serie TV di Starship Troopers.

Ora, in una nuova intervista rilasciata a HN Entertainment, l’attore Jake Busey (il biondino che ha scoperto l’utilità dei coltelli nel film di Paul Verhoeven) ha confermato che lui e Casper Van Dien (Rico) hanno avuto un “colloquio” con lo sceneggiatore Ed Neumeier per il loro ritorno in una serie TV legata al franchise.

Jake Busey conferma l’esistenza di un progetto per la serie TV di Starship Troopers, in cui tornerà insieme a Casper Van Dien

Ecco le sue parole:

Casper mi ha parlato delle conversazioni che ha avuto con Ed. Quindi sì, lo confermo, sì.

e Casper mi hanno parlato di una serie e mi hanno entrambi detto che vogliono davvero che io ne faccia parte, quindi penso che Casper e io saremmo uomini gli uomini più anziani nella battaglia, nella sala della guerra, nella sala di pianificazione o al timone di un cacciatorpediniere… ma non saremo necessariamente degli stivali a terra.

Siamo vecchi ora, se hai 45 anni non sei in giro a fare le cose del campo di addestramento. Ma sì, una serie TV sarebbe grandiosa.

Starship Troopers

Mentre non è certo che una serie TV di Starship Troopers possa effettivamente prendere vita, è invece certo il reboot del saga tratta dal romano di Robert A. Heinlein che Sony Pictures ha messo in cantiere già nel 2016.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una serie TV con il cast originale del film di Verhoeven? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!