Supernatural si concluderà con la quindicesima stagione

Supernatural

Brutte notizie per i fan di Supernatural, la serie TV di The CW si concluderà con la quindicesima stagione che, dopo ben 14 anni e più di 320 episodi, metterà la parola fine con un ultima stagione da ben 20 episodi.

È arrivata la fine anche per Supernatural, la serie TV si concluderà con la quindicesima stagione. L’annuncio in un video messaggio

L’annuncio è arrivato tramite i social, grazie alle star della serie Jared Padalecki, Misha Collins e Jensen Ackles che sono apparse in un breve video messaggio rivolto ai loro fan.

Ecco le parole di Ackels:

“Abbiamo appena detto al resto della squadra che, anche se siamo molto emozionati di passare alla nostra quindicesima stagione, questa sarà l’ultima. 15 anni di uno show che ha sicuramente cambiato la mia vita, so che ha cambiato la vita di questi due ragazzi, e volevamo solo che lo sapeste da noi, anche se siamo entusiasti del prossimo anno, sarà la fine”.

Padalecki ha poi aggiunto:

“Abbiamo versato lacrime e piangeremo ancora, ma siamo grati e sfrutteremo tutte queste emozioni nella prossima stagione”.

La speranza ora è che il team creativo possa trovare una degna conclusione per Supernatural.

Ecco il video dell’annuncio:

Cosa ne pensate? Siete dispiaciuti della chiusura della serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!