Hi Score Girl: un teaser trailer annuncia la seconda stagione!

Hi Score Girl

A distanza di poche ore dall’arrivo dei nuovi episodi di Hi Score Girl su Netflix, è stata ufficialmente annunciata la seconda stagione della serie anime tratta dal manga scritto e disegnato da Rensuke Oshikiri.

Un teaser trailer annuncia l’arrivo della seconda stagione di Hi Score Girl il prossimo ottobre

L’annuncio è arrivato con un primo teaser trailer che rivela anche la data d’uscita della seconda stagione dello show, il prossimo mese di ottobre.

Ecco il teaser:

Hi Score Girl è una serie anime romantic comedy che segue le vicende di Haruo Yaguchi, un gamer che, a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, vive il boom delle sale giochi e passa le giornate a giocare prevalentemente ai picchiaduro (Guile di Street Fighter II è “il suo spirito guida”, tanto per farvi capire).

I continui riferimenti a videogiochi di quegli anni (che vi faranno entrare in un tunnel fatto di ricordi ed emozioni) saranno intervallati dagli sviluppi romantici che Haruo si troverà ad affrontare con due sue compagne di scuola, anche loro appassionate di videogiochi (chi per un motivo, chi per l’altro).

La serie sarà nuovamente realizzata da J.C.Staff (One Punch Man 2) e, se la distribuzione avverrà come per la precedente stagione, probabilmente anche questa seconda stagione arriverà su Netflix in concomitanza con l’uscita giapponese dell’anime.

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa seconda stagione di Hi Score Girl? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!