Ecco i cuscini di Game of Thrones ufficiali su cui potremo piangere quando terminerà l’ottava stagione

Con l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones ormai alle porte, è arrivato il momento in cui dobbiamo prepararci psicologicamente all’eventualità che il nostro personaggio preferito non sopravviva ai prossimi 6, lunghi, episodi (sempre che non sia già morto).

Da HBO arrivano i cuscini ufficiali di Game of Thrones, in attesa di scoprire chi si siederà sul Trono di Spade nell’ultima stagione

Una spalla su cui piangere la perdita potrebbe far comodo ma, grazie ai cuscini di Game of Thrones, realizzati sotto licenza ufficiale di HBO, forse potremo farlo su qualcosa di decisamente più morbido.

Già disponibili in preordine su Merchoid al prezzo di 22,99€, i cuscini di Game of Thrones sono stati pensati per dimostrare la nostra lealtà ad una delle tre grandi casate dei Sette Regni “ancora in gioco”; uno per gli Stark, uno per i Lannister e uno per i Targaryen.

Il tutto ovviamente con il solito diritto di recesso a 100 giorni e spese di spedizione gratuite verso l’Italia.

Quale cuscino ordinerete e a chi giurerete fedeltà (vada come vada)? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto (anche se io, nel dubbio e tenendoci alla mia testa, opterò per tutti e tre)!

...e questo?
Weathering With You: il motorino rosa dell’anime presto in vendita in Giappone