Love Death and Robots: online un nuovo, adrenalinico, trailer della serie

Love Death and Robots

A pochi giorni di distanza dal suo debutto su Netflix (arriverà il prossimo 15 marzo) Love Death and Robots, la serie TV antologica animata curata da David Fincher, è tornata a mostrarsi in un nuovo trailer.

Ed è un’incredibile nuovo trailer quello che potete trovare qui sotto, in cui appare anche un Hitler in gelatina, teste mozzate e tanta azione sci-fi.

Eccolo:

Latticini senzienti, soldati licantropi, robot impazziti, mostri della spazzatura, cacciatori di taglie cyborg, ragni alieni e demoni infernali assetati di sangue: li troverai tutti nelle diciotto storie animate NSFW.

David Fincher, Tim Miller, Jennifer Miller e Josh Donen sono i produttori esecutivi. Love, Death & Robots unisce creatori di prima classe del mondo dell’animazione e storie accattivanti per la prima serie antologica composta da brevi storie animate, un’esperienza di visione viscerale, unica.

Ogni episodio della serie avrà una durata compresa tra i 5 e i 15 minuti, avrà uno stile unico (dallo stile tradizionale in 2D al 3D photo-real CGI), sarà creato da un team diverso di registi provenienti da tutto il mondo e sarà rivolto ad un pubblico adulto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto, con un commento!

Fonte: YT