Suicide Squad 2: ecco chi saranno i protagonisti del film di James Gunn

Suicide Squad

È Collider a rivelare oggi quelli che saranno (secondo una fonte interna allo studio) i nuovi protagonisti di Suicide Squad 2, la pellicola ora finita nelle mani del regista James Gunn.

Solo poche ore fa era giunta la notizia che Idris Elba avrebbe sostituito Will Smith nel ruolo di Deadshot (qualcuno vuole l’attore essere in trattative per il ruolo, altri lo danno già per certo). Ora, il noto sito riporta quello che dovrebbe essere il roster completo dei nuovi personaggi introdotti nel film.

Harley Quinn Margot Robbie

 

Ecco i nuovi protagonisti di Suicide Squad 2. Tra loro c’è anche un personaggio che sembra sarà interpretato da Dave Bautista

Tra loro sembra che troveremo:

  • Ratcatcher (Acchiappatopi), ovvero Otis Flannegan nei fumetti DC ma che nel film in realtà sembra sarà interpretato da una donna. Uno dei tanti nemici di Batman che si distingue per essere in grado di comunicare con i topi e, nonostante questo, ama anche i veleni.
  • Nanaue (o King Shark), figlio di Shark God, è uno squalo umanoide.
  • Polka-Dot Man (o Mister Polka Dot), un supercattivo in grado di generare dei pois colorati dal suo corpo trasformandoli in armi letali. Un’abilità imbarazzante anche per lo stesso personaggio.
  • Peacemaker, ovvero Christopher Smith, un convinto pacifista estremista che porta la pace nel mondo utilizzando la violenza ed armi non letali.

E proprio quest’ultimo sembra che sarà interpretato da Dave Bautista, l’attore che nel MCU interpreta Drax e che ha difeso il regista dopo l’allontanamento dello stesso dal franchise de I Guardiani della Galassia.

Se la notizia dovesse essere confermata sarebbe proprio un bel colpo di scena, non trovate?

Harley Quinn tornerà nuovamente nel film (anche se probabilmente la sua parte sarà molto ridotta), mentre chi non tornerà certamente sarà Will Smith insieme a Joel Kinnaman (Rick Flagg).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Collider

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Un fan lancia una petizione per realizzare Ritorno al Futuro 4… che nessuno sta firmando