Alien: Isolation, annunciata la serie digitale

Arriverà oggi su IGN la serie digitale di Alien: Isolation, uno show in 7 episodi basato sulle scene di intermezzo del celebre videogioco del 2014 e realizzato grazie alla collaborazione di Axis Animation e 20th Century Fox.

Amanda Ripley e gli xenomorfi di Alien torneranno nella serie digitale di Alien: Isolation, in arrivo su YouTube nelle prossime ore

Dopo Alien: Blackout, protagonista di questa miniserie in CGI sarà ancora una volta Amanda Ripley, la figlia di Ellen, già al centro della storia narrata nel titolo distribuito da SEGA. Tutto si svilupperà sulla stazione spaziale Sevastopol, devastata a causa della presenza di uno xenomorfo che ha decimato i presenti.

Alien Isolation 2

Ecco la sinossi ufficiale:

“Sono passati quindici anni da quando il cargo Nostromo è scomparso nello spazio profondo con tutto il suo equipaggio e per quindici anni, Amanda Ripley, ha perlustrato l’universo conosciuto per trovare informazioni su sua madre, Ellen Ripley, il secondo ufficiale della Nostromo. Quando i rappresentanti della Weyland-Yutani Corporation raggiungono Amanda con la notizia che il registratore di volo della Nostromo è stato finalmente trovato e portato alla stazione spaziale di Sevastopol, Amanda si unisce alla spedizione della compagnia verso il remoto avamposto. Ma quando Amanda raggiunge la stazione, entra in un incubo ad occhi aperti: gli abitanti di Sevastopol sono stati terrorizzati, braccati e portati sull’orlo dell’annientamento. Ora lei e una manciata di sopravvissuti, forse inaffidabili, dovranno affrontare le stesse creature diaboliche che hanno cambiato il destino di sua madre per sempre “.

Qui sotto potete ammirare il trailer d’annuncio pubblicato sul canale YouTube ufficiale di IGN, che ne ospiterà in anteprima anche la première della serie:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!