Talisman Kingdom Hearts sarà la nuova rivisitazione del famoso gioco da tavolo

Non molto tempo fa USAopoly aveva annunciato di essere al lavoro su nuove versioni rivisitate di Talisman, uno dei più famosi giochi da tavolo edito da Fantasy Flight Games. Bene, finalmente la nuova versione alternativa è stata resa nota: si tratta di Talisman Kingdom Hearts.

Arriva Talisman Kingdom Hearts: la variante che porterà tutti i personaggi Keyblade e Disney all’interno del famoso gioco da tavolo

L’annuncio di USAopoly arriva direttamente dal sito web della casa editrice, ed è stato, come al solito, pubblicizzato anche sui canali social della stessa.

Ti presentiamo Talisman: Kingdom Hearts Edition, la versione, con licenza ufficiale del famoso gioco di avventura, che combina l’amata collaborazione tra Disney e Square Enix con l’antica meccanica del gioco da tavolo di Games Workshop. Disponibile in Nord America e in Europa entro la fine di quest’anno, i giocatori assumeranno il ruolo dei loro eroi animati preferiti trovandosi al centro di una nuova sfida!

Dopo l’uscita del premiato videogioco Kingdom Hearts III, la celebrazione continua con Talisman: Kingdom Hearts Edition con Sora, Kairi, Riku, Re Topolino, Pippo, e altri compagni come figure al timone di un eccitante e diverso modo di interpretare il classico da tavolo.

Ispirato all’esclusiva serie di videogiochi Kingdom Hearts, obbliga da 2 a 6 giocatori ad acquisire la Forza e la Magia necessarie per sigillare la Porta alle tenebre e impedire agli Heartless di distruggere il mondo.

Insomma, Talisman Kingdom Hearts, la nuova versione speciale del classico board game nato nel 1983, creato in partnership anche con Games Workshop si preannuncia molto interessante.

E voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Gatefall: su Kickstarter è Fantasy VS Post-Apocalisse